REGISTRA IL TUO ACCOUNT PER AVERE ACCESSO A DIVERSE FUNZIONI

PASSWORD DIMENTICATA?

DETTAGLI DIMENTICATI?

AHH, ASPETTA, ADESSO RICORDO!

Comune San Severo

VECCHIO SITO
  • LOGIN
  • Home
  • Il Comune
    • Il Sindaco
    • Il Segretario Generale
    • La Giunta Comunale
    • Il Consiglio Comunale
    • La Struttura e gli uffici
    • Piano Sociale di Zona
    • Piani e regolamenti
    • L’amministrazione comunica
    • Elenco Telefonico
    • P.E.C.
    • P.E.L.
  • Il Territorio
    • La Storia
    • Chiese e monumenti
    • Itinerari turistici
    • Feste e sagre
  • Servizi
    • Guida ai servizi
    • Politiche del lavoro
    • Autocertificazioni Anagrafiche
    • Consultazioni Elettorali
    • Portale Assistenza IMU
    • Link utili
    • Modulistica
  • Elenco Siti Tematici
    • Diretta Consiglio Comunale
    • Cultura & Spettacolo
    • Sport
    • Ufficio Stampa
    • GDPR
    • Monitoraggio emissioni della Centrale En Plus
    • Consulta delle Associazioni
  • Contatti
  • Mappa
  • Home
  • Amministrazione comunica
  • Elezioni del Parlamento Europeo 2019
 

Elezioni del Parlamento Europeo 2019

Elezioni del Parlamento Europeo 2019

da Ufficio Stampa / lunedì, 04 Febbraio 2019 / Pubblicato il Amministrazione comunica, In evidenza

Elezioni del Parlamento Europeo 2019

 

MANIFESTO INFORMATIVO

MODELLO DOMANDA PER ISCRIZIONE NELLE LISTE AGGIUNTE

 

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno il 26 maggio 2019, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia – che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia – devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta entro il 25 febbraio 2019.

L’istanza non deve essere presentata dai cittadini dell’Unione che siano stati già iscritti nella lista aggiunta in occasione delle precedenti elezioni europee e che non abbiano revocato tale iscrizione.
L’eventuale trasferimento di residenza in altri comuni italiani di cittadini UE già iscritti determina l’iscrizione d’ufficio nelle liste aggiunte del comune di nuova residenza.

La  domanda dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata. Nel primo caso, la sottoscrizione della domanda, in presenza del dipendente addetto, non sarà soggetta ad autenticazione; in caso di recapito a mezzo posta, invece, la domanda dovrà essere corredata da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore (art.38,comma 3, del DPR 28/12/2000, n. 445).

 

La domanda dovrà essere presentata con le seguenti modalità:

– a mano presso l’Ufficio Elettorale

– a mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it

– a mezzo mail all’indirizzo elettorale@comune.san-severo.fg.it

– a mezzo Posta Raccomandata all’indirizzo: COMUNE DI SAN SEVERO – Ufficio Elettorale – Piazza Municipio,1  – 71016 SAN SEVERO (FG)

Nel primo caso la sottoscrizione della domanda, in presenza del dipendente addetto, non sarà soggetta ad autenticazione; negli altri casi la domanda dovrà essere corredata da copia di un documento di identità del sottoscrittore.

 

  • Tweet

Che altro puoi leggere

Convocazione Consiglio Comunale 27/08/2018
AVVISO: Attivazione nuova casella di posta elettronica del MAT Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo
Reddito di dignità Pugliese

Città di San Severo

  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio Online
  • Sportello Anagrafico
  • Extranet
  • SUAP
  • S.U.E.
  • E’ tempo di fare la differenza

© 2017 Comune di San Severo. Diritti Riservati. Privacy Note Legali
Powered By L&G Solution

TORNA SU