DETTAGLI DIMENTICATI?

• Questo evento è passato.

MAT – 08/05/2020

8 Maggio 2020

VENERDI’ 8 MAGGIO

LETTURA PER BAMBINI: “LA STRADA CHE NON PORTAVA IN NESSUN POSTO”

Continuano le letture tratte dal libro “Favole al vento” di Gianni Rodari per celebrare il centenario della nascita dello scrittore che si festeggerà il prossimo 23 ottobre.

All’uscita del paese in cui vive il piccolo Martino si dividono tre strade: quella di destra va verso il mare, quella di sinistra porta in città mentre la terza non va in nessun posto. Martino, però, è un bambino curioso e vorrebbe sapere fin dove arriva quella strada che non va in nessun posto. Cosa può esserci alla fine? Cosa troverà alla fine? Una grande sorpresa lo attende…

Pomeriggio ORE 17.00

DIRETTA FUMETTO

Diretta sulla pagina Facebook del MAT con il fumettista Germano Massenzio. Evento spin-off del Festival del Nerd (di cui il MAT è partner fin dalla prima edizione), organizzati dalla Scuola di Fumetto Inkiostro di Foggia e dal direttore responsabile Giuseppe Guida, in collaborazione con i partner Libreria Ubik di Foggia, la Biblioteca Provinciale ‘La Magna Capitana’ di Foggia, Artecolor Belle Arti Foggia, MAT Museo dell’Alto Tavoliere, Splash Archivio ‘Andrea Pazienza’, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia.

Data:
8 Maggio 2020