• Questo evento è passato.

MAT – 28/05/2020

28 Maggio 2020

GIOVEDI’ 28 MAGGIO

ON AIR

Un nuovo modo per conoscere i reperti della collezione archeologica del museo…al ritmo di musica. Questa settimana è la volta di….

VENERDI’ 28 MAGGIO

Pomeriggio ORE 17.00

DIRETTA FUMETTO

Diretta sulla pagina Facebook del MAT con la sceneggiatrice Ilaria Ferramosca e il fumettista Giuseppe Guida, autori del volume “Francesco Marcone. Un uomo onesto”. Evento spin-off del Festival del Nerd (di cui il MAT è partner fin dalla prima edizione), organizzati dalla Scuola di Fumetto Inkiostro di Foggia e dal direttore responsabile Giuseppe Guida, in collaborazione con i partner Libreria Ubik di Foggia, la Biblioteca Provinciale ‘La Magna Capitana’ di Foggia, Artecolor Belle Arti Foggia, MAT Museo dell’Alto Tavoliere, Splash Archivio ‘Andrea Pazienza’, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia.

Data:
28 Maggio 2020